espositori

pubblixp18

ESPOSITORE PARENTESI

L’espositore Parentesi, utilizzabile sia in ambienti interni che esterni, è costituito da un telaio in ferro verniciato di nero e dalla relativa pedana, per un eventuale fissaggio a terra (peso complessivo di 20kg). Questa struttura, che normalmente viene utilizzata per montare tele da 60 x 125 cm, può essere allungata per utilizzare stampe più grandi, in particolare da 60 x 195 cm. Inoltre il telo in resistente pvc stampato può essere monofacciale o bifacciale, adattandosi meglio alle esigenze del cliente.

ROLL UP

Il Roll Up è un espositore monofacciale o bifacciale di rapido montaggio, caratterizzato da un basamento che consente il riavvolgimento automatico del supporto stampato: infatti la stampa può essere realizzata sia su teli in pvc che su apposita carta pretrattata. Viene realizzato in alluminio verniciato nero con finiture cromate e fornito di borsa per il trasporto. Sono disponibili due modelli:

- 85 x 200 cm con un peso complessivo di 3,6 kg

- 100 x 200 cm con un peso complessivo di 4,2 kg

CAVALLETTO BIFACCIALE

Questo espositore apribile e richiudibile con sistema di blocco a scatto, è realizzato in alluminio e plastica. Le stampe sono protette da 2 sottili pannelli polimerici ed sono disponibili due modelli:

- 70 x 100 cm con un peso complessivo di 8 kg

- 100 x 140 cm con un peso complessivo di 15,5 kg

PORTA DEPLIANTS

Questo oggetto deve la sua eleganza alla brillantezza dell’acciaio cromato e alla trasparenza del plexiglass: oltre ad essere adatto per ogni tipo di ambiente, si può anche ripiegare e trasportare nell’apposita sacca.