la nostra storia

pubblixp18

Nata nel 1976, la Pubblix P18 è stata la prima azienda nella provincia di Rovigo a capire l’importanza della pubblicità, un servizio che continuiamo ad offrirvi con cura e fedeltà: quasi 40 anni di attività che hanno visto crescere la nostra offerta al passo con le nuove tecnologie e con la ricerca di materiali innovativi. Tutto ciò perché far pubblicità significa conoscere le persone che ci stanno di fronte e capire le loro esigenze: pubblicità significa voler comunicare.

Quando la Pubblix è stata fondata, le immagini pubblicitarie erano dipinte a mano: il meticoloso lavoro umano era il cuore dell’azienda. Con il passare del tempo la tecnologia ha reso possibile la stampa a colori, velocizzando le operazioni produttive. Ora la nostra azienda dispone plotter, tecnologie e strumentazioni complesse per potervi garantire la stessa precisione di un tempo.

Il nostro team, guidato dal fondatore Gianni Poli, è dunque a vostra disposizione per studiare la soluzione pubblicitaria più idonea alla vostra attività, cercando di capire le vostre esigenze e le vostre preferenze.

La qualità dei materiali, la cura del dettaglio, la puntualità di consegna sono gli aspetti che i nostri clienti continuano a dimostrarci tramite la loro continua fiducia nel tempo.

La nostra esperienza è a vostro servizio.